Essecorse e Renault Paglini, tre sfide a Misano

 

Riparte da Misano per Essecorse e Renault Dacia Paglini la Clio Cup Italia. Sul circuito Marco Simoncelli tre le gare, a partire da quella delle 17.40 di sabato 15 luglio, poi le due di domenica 16 (9.40 e 16.55).

Dare il meglio

Tutti si stanno preparando a dare il meglio: Daniele Pasquali, Nicola Rinaldi, Marco Fiore, Berkay Besler e Marco Parisini sono pronti ad affrontare le roventi sfide della impegnativa pista, spinti dal team che è deciso a riprendere la rincorsa al primato in classifica.
Una sfida triplice, che potrà essere seguita in diretta Facebook e Twitter, ma anche in diretta tv live streaming attraverso il sito ufficiale del promoter Fast Lane.

L’ambiente di Essecorse è carico, come spiega il team owner Stefano Secci: “E’ una gara cruciale perché in due giorni disputeremo tre gare e, di conseguenza, è facilmente intuibile che il peso specifico del week end è maggiore. Per questo ho motivato in modo speciale piloti, meccanici e tutto lo staff. Non voglio distrazioni.
Dopo questa gara andremo verso un periodo di sosta, anche per questo sarebbe importante fare un buon risultato globale”.

Pronti al top

E naturalmente carica è anche la concessionaria Renault Dacia Paglini, che ha stretto una partnership con Essecorse: fiera della grinta e dello spirito sportivo dei suoi piloti.

I primi cinque della classifica

  1. Sandrucci 123 punti; 2. Rinaldi 108; 3. Jelmini 76; 4. Nardilli 56; 5. “Due” 56.

Potete seguire in diretta i nostri piloti: #5 Berkay Besler

#10 Nicola Rinaldi

#17 Daniele Pasquali

#58 Marco Parisini

#59 Marco Fiore

Trova il tuo veicolo
Usato / km0 / Aziendali
Reimposta