Koleos, per farvi stare bene

Pronti a rituffarvi nella routine? Vi offriamo una ricetta straordinaria per continuare a stare bene. E si chiama Koleos: approfittate di questo ritorno dalle ferie per venire nelle sedi Renault Dacia Paglini di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate. C’è un vostro amico che si vuole presentare.

Imponente ed elegante

Nelle scorse settimane, abbiamo incominciato a introdurlo. Adesso Koleos vi rivela nuovi particolari. Vedete quanto sa essere imponente e che effetti stilistici innovativi mostra, effetti che rafforzano la sua personalità.

L’aggiunta di elementi cromati e brillanti sulla parte anteriore dà un tocco ulteriore alla qualità che potete ammirare con i vostri occhi. L’inserto cromato parte dal fanale e percorre tutta la lunghezza del parafango, allungando visivamente il cofano motore.

E la  carrozzeria? Qui la qualità e la personalità sono sottolineate dagli accostamenti precisi e dalle piccole nervature.

Il design dei gruppi ottici posteriori non è meno accattivante e contribuisce a consolidare visivamente l’assetto del veicolo su strada. Ancora, ammirate gli inserti cromati nella parte inferiore del paraurti posteriore che delineano un doppio terminale di scarico.

Raffinata scelta

E gli esterni? Eleganti e raffinati, passano da un’ampia gamma di tinte.

Ben nove: Bianco Alabastro, Bianco Perla, Beige Minerale, Grigio Alluminio, Grigio Grafite, Rosso Rubino, Blu Cobalto, Nero Ossidiana, Nero Ametista (esclusivo per Initiale Paris).

Quattro i tipi di cerchi: 17’’ Esquis grigio argento, 18’’ Taranis grigio argento, 18’’Argonaute diamantato, 19’’Proteus diamantato.

E non solo bellezza: il comfort passa di qui, da ogni punto di vista, con un’abitabilità spettacolare.

Che cosa manca? Solo una vostra visita: Renault Dacia Paglini vi aspetta.

Trova il tuo veicolo
Usato / km0 / Aziendali
Reimposta