Settembre, elettrico conviene

Renault vuole essere sempre più  verde e vuole farlo anche con voi, naturalmente. Renault Dacia Paglini ci crede moltissimo: così è pronta a giocare questa partita per l’ambiente insieme ai suoi clienti.

Un programma pieno

Nell’attuale contesto italiano, in cui il parco circolante di veicoli da Euro0 a Euro4 rappresenta il 69% del mercato (2016), per promuovere e favorire una sensibilità ambientale sempre maggiore, oggi Renault ha un ciclo green dettagliato che vi racconteremo via via. Ma intanto vuole ricordarvi che il partner decisivo siete voi.

Ecco allora che da questo mese di settembre decolla lancia un articolato programma. Questo prevede un vantaggio economico su tutta la sua gamma autovetture, termica ed elettrica. Una chance in più di risparmiare a fronte del ritiro o rottamazione di un veicolo da Euro0 a Euro4.

Sconti green

Il programma green di Renault prevede fino a 7.000 euro  sulla gamma termica e fino a 5.000 euro sulla gamma elettrica.

Cominciamo da quest’ultima, ma state sintonizzati perché presto vi parleremo anche dell’ampia gamma termica.

Per Twizy il vantaggio economico può valere fino a 1.700 euro. Per Zoe, fino a 5.500.

Se volete saperne di più, noi siamo solo felici e vi aspettiamo nelle sedi di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate. Qui sapremo trovare con voi l’offerta migliore. E migliorare l’ambiente insieme.

.

 

Trova il tuo veicolo
Usato / km0 / Aziendali
Reimposta