
Una nuova filiale (ad Azzate) e un nuovo modello che splende più che mai. Sono le migliori basi per un weekend spettacolare e Renault Paglini è pronta a viverlo. Naturalmente insieme a noi: se no che gusto c’è?
Il fine settimana infatti non solo vedrà in vetrina la Nuova Mégane protagonista in tutte le nostre sedi, bensì coinciderà con l’apertura della sede di Azzate: un passo importante che va ad accrescere l’offerta per la zona di Varese.
Nuova casa
Da sabato 20 febbraio, ecco un altro spazio dove ammirare le nostre auto, condividere con noi tutte le novità di Renault e scegliere il modello giusto per le vostre esigenze. Ad Azzate appunto, in via Piave 26: dove non vediamo l’ora di accogliervi.
Pochi mesi fa, un’altra scelta che mostrava la nostra volontà di crescere con e per voi. «Dopo lo spostamento della sede di Casorate a Gallarate – ricorda Giorgio Paglini – andiamo così a completare le nostre filiali. A Varese già siamo presenti in viale Belforte. Ora abbiamo trovato questa nuova location ad Azzate, che va a prendere una fascia precisa dei residenti di Varese Sud e attorno al lago. Una struttura già precedentemente utilizzata da altri concorrenti, ma soprattutto abbinata nella parte sottostante all’assistenza».
Una conquista preziosa, che denota la strategia di Paglini: piccoli passi, ma decisi e completi appunto.
Lo dimostra anche l’esperienza di Gallarate: «Sta andando molto bene – conferma Giorgio Paglini – Nuovo look e nuovo sprint. Ci eravamo posti l’obiettivo di raggiungere i livelli di vendita di Casorate, ebbene già sono stati superati».
Attimi magici
Un momento magico per il nostro store e tutte le sue sedi, da celebrare questo weekend tutti insieme, in ognuna delle nostre sedi e ad Azzate in particolare per chi vorrà condividere questo nuovo sforzo. L’inaugurazione di sabato arriva in concomitanza con il lancio della Nuova Mégane. Che corona una serie di successi durante lo scorso anno, dal premio del miglior filmato pubblicitario per Talisman con Kevin Spacey alle nuove soddisfazioni per tutto il gruppo con il design e non solo protagonisti a livello internazionali, sottolinea ancora Paglini. E a Ginevra arriveranno nuove soddisfazioni, che faranno brillare i vostri occhi.
Già felici, senz’altro, di poter vivere la stupenda passerella della Nuova Mégane.