
Riparte da Misano per Essecorse e Renault Dacia Paglini la Clio Cup Italia. Sul circuito Marco Simoncelli tre le gare, a partire da quella delle 17.40 di sabato 15 luglio, poi le due di domenica 16 (9.40 e 16.55).
Dare il meglio
Tutti si stanno preparando a dare il meglio: Daniele Pasquali, Nicola Rinaldi, Marco Fiore, Berkay Besler e Marco Parisini sono pronti ad affrontare le roventi sfide della impegnativa pista, spinti dal team che è deciso a riprendere la rincorsa al primato in classifica. Una sfida triplice, che potrà essere seguita in diretta Facebook e Twitter, ma anche in diretta tv live streaming attraverso il sito ufficiale del promoter Fast Lane.
L’ambiente di Essecorse è carico, come spiega il team owner Stefano Secci: “E’ una gara cruciale perché in due giorni disputeremo tre gare e, di conseguenza, è facilmente intuibile che il peso specifico del week end è maggiore. Per questo ho motivato in modo speciale piloti, meccanici e tutto lo staff. Non voglio distrazioni. Dopo questa gara andremo verso un periodo di sosta, anche per questo sarebbe importante fare un buon risultato globale”.
Pronti al top
E naturalmente carica è anche la concessionaria Renault Dacia Paglini, che ha stretto una partnership con Essecorse: fiera della grinta e dello spirito sportivo dei suoi piloti.
I primi cinque della classifica
- Sandrucci 123 punti; 2. Rinaldi 108; 3. Jelmini 76; 4. Nardilli 56; 5. “Due” 56.
Potete seguire in diretta i nostri piloti: #5 Berkay Besler
#10 Nicola Rinaldi
#17 Daniele Pasquali
#58 Marco Parisini
#59 Marco Fiore