
Mastini dentro, mastini anche sulle passerelle. A rendere ancora più speciale la partita contro Brescia venerdì 22 aprile (seguita anche da Raisport2, ore 19.15) alle piscine Manara arriva un evento che ci vede ancora felicemente partner di Bpm Sport Management.
Promuovere insieme
Uno di quei momenti in cui insieme si promuove uno sport meraviglioso come la pallanuoto e si fa incontrare la città, come piace a Renault Paglini. L’avevamo promesso, qualche mese fa, vi ricordate? Ecco la foto del nostro nuovo inizio insieme.
Questa volta è la moda a entrare nel ricco programma di occasioni per coinvolgere Busto Arsizio. “Mastini collezioni” infatti vedrà di scena gli studenti dell’Acof (istituti scolastici superiori Olga Fiorini e formazione professionale) con il portale Nozzefelici.it. Sì perché il tema di questo evento sarà l’abito del giorno più lieto, ovvero il matrimonio.
Fantasia e talento faranno fiorire vestiti per le future spose (con viaggi nelle abitudini e nei gusti di diversi Paesi) e verranno ammirati prima dell’attesa partita dei mastini. L’appuntamento vedrà la collaborazione di diverse realtà, da Shed Club per l’ospitalità alla Corte del Ciliegio per animare le ore dei bambini. Ci sarà da meravigliarsi, di fronte a colori e profumi che ci racconteranno i sì nei luoghi più disparati, ma così vicino a noi, all’improvviso.
Sport è solidarietà
Tutto questo avverrà naturalmente con un occhio sempre rivolto alla solidarietà: verranno raccolti vestiti usati da donare al Pime, ad esempio. E ancora, ci saranno le bomboniere solidali dell’associazione Bianca Garavaglia, perché è per questo che Busto é ancora più speciale. I mastini già ci hanno dimostrato il loro grande cuore, sostenendo associazioni come Apar o Liberi di crescere. Non smetteranno in questa circostanza.
Oltre ad altre sorprese che vi accompagneranno verso una grande gara di A1, una di quelle che saprà farvi sognare. Sfilando insieme, con le emozioni più belle. Vi aspettiamo alle piscine Manara!