
[fusion_text]
Stilosa, potente, tecnologica. In tre parole: Captur Project Runway. La nuova versione della fortunata crossover di casa Renault è sbarcata nelle concessionarie, e nel prossimo week end potrete finalmente vederla dal vivo. Sabato 11 e domenica 12 ottobre, il Paglini Renault Store di Castellanza resterà aperto tutto il giorno per farvi scoprire la Captur Project Runway e gli altri modelli dei marchi Renault e Dacia. Una ghiotta occasione per toccare con mano l’alta qualità e lo stile irresistibile delle novità proposta dalla casa della Losanga.
GLAMOUR, TECNOLOGIA E SICUREZZA
Un nuovo allestimento in serie limitata per una crossover di grande successo. La nuova Captur Project Runway (nome che omaggia la partnership con l’omonimo talent show sulla moda, in onda su Fox Life) si presenta come un gioiello di stile ed eleganza, praticamente full optional, destinato a soddisfare le esigenze dell’automobilista attento non solo alle prestazioni, ma anche all’estetica e alla sicurezza.
Captur Project Runway si differenzia dal resto della gamma già dall’inedita colorazione Be Style della carrozzeria. Il rosso caldo e fiammante, abbinato al nero del tetto, prende ispirazione dalle atmosfere mediterranee di Marrakech, intrigante metropoli del Marocco. Gli inserti cromati nei gruppi ottici anteriori, nella mascherina e nei listelli delle fiancate aggiungono un ulteriore tocco di classe, così come i cerchi da 17 pollici diamantati black.
E che dire degli interni? Captur Project Runway presenta ben otto possibili rivestimenti della Zip Collection, con inserti in pelle, tutti estraibili e lavabili: una vastissima possibilità di scelta, dunque, per l’automobilista desideroso di personalizzare la Captur sulla base dei propri gusti.
HI-TECH DI SERIE
Ma la nuova crossover di casa Renault non spicca solo a livello estetico. Altrettanta importanza è stata data alla tecnologia e alla sicurezza. Il pacchetto Project Runway prevede nell’equipaggiamento di serie il dispositivo Extended Grip (un sistema antipattinamento che migliora la tenuta di strada anche in condizioni meteorologiche avverse e su fondi pericolosi come neve e fango), sia l’R-Link, tablet touch screen da 7 pollici, munito anche della funzione “Parking camera”, utilissima per i parcheggi e le manovre in retromarcia.
DUE MOTORIZZAZIONI
La nuova versione della crossover Renault è disponibile in due motorizzazioni, entrambe diesel: 1.5 dCi EDC da 90 cavalli con cambio automatico a doppia frizione 6 marce, e 1.5 dCi da 90 cavalli con Start&Stop e cambio manuale a 5 marce. Entrambi i propulsori raggiungono una velocità massima di 170 km/h.
Fatevi catturare dallo stile: sabato 11 e domenica 12 ottobre Renault Captur Project Runway vi aspetta al Paglini Renault Store di Castellanza in viale don Minzoni 12. Il nostro personale sarà a vostra disposizione per farvela conoscere la vettura nei dettagli e chiarire ogni vostro minimo dubbio. Siamo aperti dalle 9.15 alle 12.30, e dalle 14.30 alle 19.30.
[/fusion_text][separator style_type=”single” top_margin=”25″ bottom_margin=”40″ sep_color=”” icon=”fa-chevron-down” width=”” class=”” id=””][one_fifth last=”no” class=”” id=””][/one_fifth][three_fifth last=”no” class=”” id=””][slider width=”100%” height=”100%” class=”” id=””][slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”yes”]https://www.renaultpaglini.it/wp-content/uploads/2014/10/renault-captur-project-runway_191-300×199.jpg[/slide][slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”yes”]https://www.renaultpaglini.it/wp-content/uploads/2014/10/renault-captur-project-runway_5-300×199.jpg[/slide][slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”yes”]https://www.renaultpaglini.it/wp-content/uploads/2014/10/renault-captur-project-runway_8-300×199.jpg[/slide][slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”yes”]https://www.renaultpaglini.it/wp-content/uploads/2014/10/renault-captur-project-runway_12-300×199.jpg[/slide][slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”yes”]https://www.renaultpaglini.it/wp-content/uploads/2014/10/renault-captur-project-runway_30-300×199.jpg[/slide][slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”yes”]https://www.renaultpaglini.it/wp-content/uploads/2014/10/renault-captur-project-runway_1-300×225.jpg[/slide][slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”yes”]https://www.renaultpaglini.it/wp-content/uploads/2014/10/renault-captur-project-runway_2-1-300×281.jpg[/slide][slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”yes”]https://www.renaultpaglini.it/wp-content/uploads/2014/10/renault-captur-project-runway_5-300×199.jpg[/slide][slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”yes”]https://www.renaultpaglini.it/wp-content/uploads/2014/10/renault-captur-project-runway_30-300×199.jpg[/slide][/slider][/three_fifth][one_fifth last=”yes” class=”” id=””][/one_fifth][fusion_text]
[/fusion_text]