
Nel nostro viaggio tra i film arriviamo ai nostri tempi. Che premiano anche Renault Zoe: scopritela da Renault Paglini
Anche il cinema è elettrico e vi invita a fare questa esperienza. Oggi facciamo un’incursione più recente nella storia dei film dopo avervi ricordato il lungo rapporto di Renault e il cinema.
Il cinema è elettrico
Qualche esempio… elettrizzante? Nel 2013, Renault la fa da protagonista nel film “Un principe (quasi) azzurro”. Una Renault Zoe diventa il punto di incontro tra un uomo e una donna che sembrano essere agli antipodi.
Né la nostra auto elettrica sempre più innovativa e accessibile anche grazie a Renault Restart, ruba tutta la scena.
Un anno dopo, in un film futuristico, protagonista reale: Terry Gilliam, in The Zero Theorem, fa sussultare gli appassionati di veicoli a zero emissioni mostrando loro una Londra affollata di tanti, piccoli e guizzanti Renault Twizy. La scelta avviene perché Twizy incarna l’immagine della mobilità futura e il regista è fan dell’agile veicolo elettrico, del quale una quindicina di unità sono state usate per le riprese. E non solo! Anche Spielberg nel 2018, in “Ready Player One” punta su Twizy.
Insomma, anche il cinema è elettrico, come il futuro è elettrico: provate anche voi! Parlatene con i nostri consulenti. E intanto sfogliate tutte le superofferte!