
La nostra concessionaria da ormai moltissimi anni è accanto al Comune e alle associazioni. Sabato l’accensione dell’Albero
Uno sponsor storico, che da moltissimi anni non fa mancare il suo supporto alla città di Busto Arsizio per gli eventi a partire da quello magico per eccellenza: il Natale.
Torna dunque il Natale di Busto e Paglini Store anche quest’anno risponde “presente”. Oggi è stato presentato il ricco di calendario di eventi, un programma che delizierà prima di tutti i piccini e che non può ovviamente non tenere conto dei difficili tempi attuali per il caro energia. Eppure si riuscirà a garantire una vitalità speciale nel centro storico di Busto e nelle periferie.
L’amministratore unico Giorgio Paglini ha ricordato il legame tra l’azienda e il Comune e ha lodato le iniziative ben fatte che sono state pensate, unendo le forze. Per l’occasione sarà protagonista un’auto innovativa come Renault Mégane E-Tech, che permetterà di cogliere la rivoluzione elettrica di Renault.
Sabato 26 novembre alle 18 l’accensione dell’Albero, con Babbo Natale che si moltiplicherà e prima una ghiotta merenda a base di cioccolato.
Tra i momenti clou, il concerto di Natale in basilica il 15 dicembre con i cori della città. Il Natale di Busto è pronto a decollare con Paglini Store.