
Renault Dacia Paglini è aperta nel weekend e vi invita a scoprire tutte le sue auto. Vuole però cominciare a farvi gustare anche Nuovo Captur, di cui apprenderete tutto da noi. E ne vale veramente la pena, perché lo vorrete con tutte le vostre forze.
PRONTO A GUIDARVI
Il nostro team a Castellanza, Varese, Gallarate e Azzate è a disposizione sabato 10 e domenica 11 giugno per guidarvi in tutte le novità.
Con equipaggiamenti differenziati e tutti affascinanti. Fin dal primo livello , LIFE, Nuovo Captur conquista con la nuova firma luminosa C-Shape delle luci diurne a Led e dei fari posteriori, oltre ad una ricca dotazione di serie. Tra i principali equipaggiamenti, l’auto dispone di un’ampia varietà: Cassetto Easy Life, Cruise Control, Cruscotto «soft touch» e Radio R&GO® con supporto Smartphone, Bluetooth, presa Usb e comandi al volante.
Il design vi racconta tutta la bellezza, curata nei dettagli. Il livello ZEN si riconosce dagli inserti cromati della calandra anteriore e delle modanature laterali e dai cerchi in lega da 16” Diamantati Black City. Oltre alla dotazione su LIFE, ZEN offre di serie, tra i principali equipaggiamenti: climatizzatore manuale, Touchscreen da 7” e fari fendinebbia.
SEMPRE PIU’ IN ALTO
Passando al livello INTENS, il look offre poi i fari Full Led anteriori, gli ski anteriori e posteriori, i cerchi in lega da 17’’ Diamantati Black Emotion, la tinta Be-Style opaca e all’interno le sellerie Zip Collection. Tra i principali equipaggiamenti di serie, in aggiunta a ZEN: SMART NAV Evolution con Cartografia Italia e radio Dab, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori, pannelli portiere «soft touch» e Easy Access System II (apertura/chiusura porte con sistema Keyless).
Non finisce qui. INITIALE PARIS è il livello che completa la dotazione di serie prevista su INTENS con equipaggiamenti quali l’impianto Bose Sound System®, le sellerie esclusive in pelle nappa Black, il sistema R-Link Evolution compatibile con Android AutoTM, l’Easy Park Assist con sensori di parcheggio a 360° e il sensore angolo morto. Segno particolare, la firma INITIALE PARIS presente sulle modanature laterali e sulla griglia anteriore, per il design esclusivo degli ski e dei cerchi in lega da 17’’ Diamantati Black e per gli indicatori di direzione dinamici a Led.
Vi aspettiamo per raccontarvi ancora di più.