
#iorestoacasa ma assistenza non stop anche sulle scadenze: ecco come contattare Renault
Aperti online per dare ogni informazione. E su scadenze, manutenzioni e garanzie ecco come contattare Renault.
Manutenzioni e garanzie
Ci sono questioni importanti da affrontare in questa fase: come la tolleranza sul rispetto dell’intervallo di manutenzione e quella sul rispetto delle scadenze previste nei contratti di assistenza non stop Platinum e Gold.
Per rispettare i termini di garanzia, in questo periodo di restrizioni potete contattare il Servizio Relazioni Clienti di Renault e Dacia. Riceverete poi una mail con un’accettazione scritta della richiesta effettuata.
Assistenza non stop
Potete contattare il Servizio Clienti di Renault e Dacia e vi spieghiamo come.
▪ tramite chat sul sito Renault compilando l’apposita webform sempre su Renault o Dacia
▪ contattando il numero verde Renault 800 904 409 o il numero verde Dacia 800 999 908 (compatibilmente con la situazione straordinaria che stiamo vivendo) dal lunedì al venerdì 09:00 – 20:00; il sabato 09:00–13:00.
Intanto ricordatevi che Renault Paglini dialoga con voi con tutti i servizi digitali.