
Sabato 23 novembre primo match con adrenalina a mille per la pallanuoto di Busto: settimana prossima sarà il turno della Pro Recco
Tutti con i Mastini, arriva un avversario tosto come il Brescia. Ed è solo l’inizio perché settimana prossima toccherà alla Pro Recco, da sfidare, per la pallanuoto di Busto Arsizio.
Tutti con i Mastini
Renault Paglini, gold sponsor, è a fianco dei suoi atleti in A1 e vi invita a far sentire tutto il vostro supporto alle piscine Manara “Marco Sartori”, a partire da sabato 23 novembre alle ore 18.
Il Brescia attualmente occupa la seconda posizione (sei partite su sette vinte, ha perso solo con la Pro Recco). Rispetto alla scorsa stagione vi giocano il nostro ex Jacopo Alesiani, il portiere Matteo Gianazza (dalla Brescia Waterpolo), i difensori Niccolò Figari (dalla Pro Recco) e Antonio Buha (dal Voulagmeni), gli attaccanti Nicola Tononi (Brescia Waterpolo) e Giacomo Cannella (Lazio Nuoto) e il centroboa Dimitrios Nikolaidis (dall’Olympiacos Pireo).
«Daremo battaglia»
Il nostro coach Marco Baldineti sprona il Banco Bpm Sport Management Pallanuoto: «Con il Brescia sarà la solita sfida bella e avvincente. Una sfida che ci vede partire leggermente sfavoriti anche perché loro, pur avendo ridimensionato la squadra in estate, hanno comunque mantenuto la parte storica con i fratelli Presciutti, anche se Nicholas non ci sarà, Del Lungo, Nora, Bertoli. Giocatori ai quali si sono aggiunti pezzi di valore come Figari che è un neo campione del mondo, Cannella e Alesiani oltre ai nuovi stranieri Nikolaidis e Buha. Sarà un piacere ritrovare Jacopo che l’anno scorso con noi ha fatto un campionato strepitoso e che conosciamo bene. Sono un’ottima squadra, ma noi in casa daremo come sempre battaglia e proveremo a fare del nostro meglio».
Il biglietto per la gara è di 5 euro prezzo intero, gratis per gli under 14: si può comprare direttamente in piscina a partire da un’ora prima del fischio d’inizio.
Accorrete, sono attesi oltre 800 spettatori.
Forza Mastini!