Auto aziendali e km 0, porta a casa l’affare

Negli store Renault Paglini vetture strepitose e convenienti: Captur aziendale fino a 8mila euro di vantaggi entro il 10 dicembre

Auto aziendali e km zero. Ovvero affari sicuri che vi aspettano. E con la formula “I love Mondays” di Renault, la convenienza è più che mai assicurata!

Un’occasione unica

Entro lunedì 10 dicembre potete quindi contare su un risparmio ancora più speciale. Sapete che le auto aziendali sono un’opportunità unica: appartengono al parco auto di un’impresa. Ad esempio sono vetture utilizzate dai proprietari e dai dipendenti della concessionaria  per svolgere commissioni o fare promozione per strada.

Pochissimo utilizzo, pochi chilometri, convenienza assicurata per modelli così giovani e che attendono solo di mettersi in viaggio con voi.Auto aziendali, è qui l’affare

Anche le auto a km 0 rappresentano una convenienza sicura.Km 0, è qui l’auto dei sogni

Auto aziendali l’esempio Captur

Prendiamo un esempio per farvi capire quanto possiate risparmiare. Ed è Renault Captur: aziendale, può portarvi a un risparmio di 7.000 euro. La convenienza ha poi una carta in più: 1.000 euro in caso di finanziamento SuperCut.

Insomma, potete arrivare a un vantaggio di 8mila euro.

Venite subito negli store Renault Paglini di Castellanza, Varese, Azzate, Gallarate. Il vostro affare vi aspetta con le auto aziendali e a km 0.

Quello che vi abbiamo fatto è solo un esempio, significativo, ma consultate tutte le nostre offerte. Siamo certi che troverete la vostra auto.

KM0