
Sabato 22 alle ore 14.30 la partita contro il Circolo Canottieri Napoli dopo il pareggio in Europa
Ultima partita prima di Natale e del 2019 per i nostri Mastini. E l’auspicio è che contribuiscano a illuminare le nostre feste, con la loro grinta.
In vasca a Napoli
La Busto Bpm Sport Management è reduce dalla trasferta europea. Mercoledì scorso infatti era in Croazia per il match di Len Champions League contro il Mladost Zagabria.Mastini, un pareggio e il sogno continua
Sabato 22 dicembre alle ore 14.30 la sfida contro il Circolo Canottieri Napoli valida per l’undicesima giornata del campionato di serie A1 maschile di pallanuoto. I Mastini sono terzi e giocano con un occhio rivolto alla partita tra Pro Recco e Brescia.
Brescia è prima a 30 punti la Pro Recco seconda con 27: quindi il risultato sarà molto importante per Busto.
Intanto ecco il Circolo Canottieri Napoli: da qui proviene il nostro Vincenzo Dolce. La squadra campana è nona con 12 punti. Quattro, rispetto all’anno passato, le novità: il difensore ex Hannover Marek Tkac, l’attaccante della Stella Rossa Belgrado Djorde Tanaskovic e i due centroboa Milos Vukicevic (dai francesi dell’Aix An Provence) e Julien Lanfranco (dall’Acquachiara 2000).
Giovani e altri impegni
E ancora avanti i giovani: ecco esordire il terzo prodotto del vivaio bustocco, il portiere Mirko Franzoni a disposizione di mister Marco Baldineti. Già Alessio Rosanò e Giacomo Marchetti erano entrati a respirare la sfida in A1.
Poi il campionato si ferma, ma sapete che sette nostri Mastini avranno vacanze di lavoro, con la nazionale. Forza Mastini, siete la pallanuoto moderna