
Sono stati buoni, meritano una bella visita di Babbo Natale. Impegno a cui non è venuto bene il vecchio più generoso, che si è presentato alla elegante cena di Natale 2016 della Bpm Sport Management deciso a strappare sorrisi e far felici i mastini. E anche Renault Paglini si rallegra di questo momento di festa e di stagione.
Babbo generoso
Lo meritano, per tanti motivi. Sportivi naturalmente, ma non solo. Ricordiamo infatti tutto il bene che si è riusciti a seminare durante le gare alle Piscine Manara e negli eventi che sempre hanno riservato un pensiero a chi ne aveva bisogno.
Ecco perché Babbo Natale ha consegnato con particolare piacere i doni del presidente Sergio Tosi a tutti i giocatori e a tutti coloro che ogni giorno contribuiscono a rendere magnifica la squadra di pallanuoto maschile.
Anche in questo periodo, ci hanno regalato tante emozioni. E non si fermano qua. Forti anche di questo incoraggiamento da Babbo Natale, i mastini si preparano a una settimana intensa. La squadra, dopo aver superato i quarti di finale di Euro Cup, affronta due gare in quattro giorni. Primo appuntamento mercoledì 14, in casa, contro la Bogliasco Bene (fischio d’inizio ore 18); sabato, il team guidato da Baldineti va in Liguria per il big match contro la Pro Recco (ore 20.30).
Settimana di fuoco
Testa sulle spalle e massima grinta, come testimonia lo stesso coach: “L’esito della partita di domani, come già detto in altre occasioni, dipende da noi. Nelle ultime settimane, compresa la gara di sabato scorso contro il Vasutas, abbiamo sempre interpretato bene soprattutto la prima parte mettendo il match sui binari giusti. Credo che sia questa la chiave per centrare il risultato. Quanto al Bogliasco, i cinque punti in classifica possono ingannare perché li ho visti giocare e non meritano quella posizione”.
Alessandro Casieri, dopo il debutto in Campionato ed Euro Cup, sarà a disposizione. Già entusiasta della calda atmosfera alle Piscine Manara.
Non scordiamo però l’Europa. Domani a Dubvrovnik il sorteggio delle semifinali di Euro Cup. La Bpm Sport Management pescherà una tra Digi Oradea, Jadran Carine Herceg Novi e Ferencvaros.