
Vi facciamo i nostri migliori auguri anche con una foto speciale: quella di una famiglia che ci ha scelto e da mezzo secolo guida Renault
Quest’anno abbiamo potuto vivere momenti indimenticabili con i nostri clienti: buon 2020, ve lo esclamiamo con tutta la nostra gratitudine.
Anno speciale
Ci lasciamo alle spalle un anno speciale, da ogni punto di vista. Abbiamo potuto mostrarvi auto innovative, a partire da Nuova Renault Clio e dalla sua capacità di portarvi nel futuro. Ci ha pensato anche un pilota come Ricciardo a raccontarvelo!
Se quest’auto vi ha raccontato la nuova era che è iniziata, con la guida autonoma, non è stata da meno Nuova Renault Zoe. La nostra auto elettrica è diventata ancora più autonoma e vuole portarvi nel 2020 con tutto il suo comfort, la sua connessione, il suo piacere di guida.
E ancora, Nuova Twingo, quanto vi ha raccontato con la sua agilità sempre più nel segno della tecnologia. Ma l’elenco è lungo e i momenti più belli sono stati quelli delle vostre visite, le vostre prove, la gioia nel vostro acquisto.
Prendiamo un’immagine simbolica a Varese di questo anno che si chiude: la famiglia Stefani, che dal 1969 guida Renault.
Buon 2020
E allora buon 2020 a tutti voi, che viaggiate con noi. Sulla strada e non solo.
A tutti i nostri compagni di viaggio in campo sociale, culturale, sportivo. Perché sapete in ciò che crediamo.
Siamo stati lieti di colorare il Natale di Busto Arsizio e questi ultimi giorni di festa. Di vivere le emozioni della pallanuoto con i Mastini, di stringere una bellissima amicizia con il volley. E a tutti, tutti coloro che condividono questo percorso con noi diciamo.
Buon 2020 da Renault Paglini e dagli store di Castellanza, Varese, Gallarate Azzate. Questo 2020 sarà un anno non meno speciale, ve lo promettiamo.