
Vogliamo celebrare questo 22 Aprile con la nostra auto elettrica: scopritela meglio anche con la nostra video chat e consultate le superofferte APERTI ONLINE
Buona Giornata della Terra: ce lo dice anche la nostra Nuova Renault Zoe. Vogliamo celebrare questa ricorrenza con la nostra auto elettrica, anche per ricordarci la sua capacità di aiutarci a cambiare. Scopritela meglio con la nostra video chat e le superofferte APERTI ONLINE #PerNonFermarsi.
Giornata della Terra
Questa ricorrenza della Giornata della Terra nasce il 22 aprile 1970: allora 20 milioni di americani scesero in strada, nei campus universitari e nelle piazze, per sollecitare le istituzioni ad affrontare il tema ambientale e a dare priorità alle sue soluzioni. Oggi c’è più sensibilità che mai su questo tema.
Ci pare giusto apprezzarla idealmente a bordo di Nuova Renault Zoe. La nostra auto elettrica, quindi a zero emissioni, con autonomia fino a ben 395 chilometri, grazie alla sua nuova batteria da 52 kWh.
E non solo: in questi tempi di emergenza, con le città vuote, Zoe ci ricorda come potremo viaggiare ovunque. Attivando il B Mode, l’auto rallenterà in modo accentuato e potremo percorrere in serenità e comodità le stradine più strette. E sarà una delizia guidarla, grazie al nuovo cuore pulsante di Zoe, l’R135 con la sua potenza di 100 kW.
APERTI ONLINE
Insomma, viaggi emozionanti ci aspettano. Con comfort assicurato: il posto guida è studiato per dare massima comodità al conducente, con un driver display da 10’’ HD: qui troverete tutte le informazioni per guidare al meglio.
Il sistema multimediale Renault EASY LINK vi permette di gestire le funzioni senza staccare gli occhi dalla strada. Con Zoe avete tutto sotto controllo: potete verificare il livello della batteria e il suo stato di carica, pianificare la ricarica nelle ore non di punta, avviare o programmare il riscaldamento o la climatizzazione e, prima di partire, l’EV Route Planner, con punti di ricarica e tempistiche.
Emissioni zero e tanti altri vantaggi da scoprire. Anche in questo periodo perché siamo APERTI ONLINE #PerNonFermarsi
Vi consigliamo di consultare i consulenti Renault Paglini, perché con la video chat potete scegliere l’auto da casa. E naturalmente di sfogliare tutte le nostre superofferte APERTI ONLINE, tra cui troverete anche Zoe.
Buona Giornata della Terra!