
Nel duello a Monza ha prevalso il pilota di Essecorse, che così è anche terzo in Europa. Ora la Gara 2
Buona la prima per gli amici di Essecorse e in particolare Cristian Ricciarini, sulla cui auto “viaggia” anche il nome di Paglini Store.
È la sua vittoria a scandire la prima gara della stagione della Clio Cup Italia a Monza. Cristian già scattava con il miglior tempo fra le vetture della serie italiana e ha mantenuto la posizione in una gara caratterizzata da ben cinque interventi della Safety Car. Da notare anche la sua terza posizione assoluta, nella competizione europea.
Ci si aspettava una gara appassionante e così è stata.
Alle spalle di Cristian, ecco Luca Franca (MC Motortecnica) e Mattia Lancellotti (Faro Racing): così conquistano rispettivamente anche le classifiche della Racers e Challengers. Seguono Giacomo Trebbi (MC Motortecnica), Jacopo Giuseppe Cimenes (Essecorse) e Leonardo Arduini (MC Motortecnica).
Ricciarini ha appunto chiuso la gara in terza posizione assoluta alle spalle di Gabriele Torelli (Rangoni Motorsport) e David Pouget (GPA Racing).
Domenica l’appuntamento con Gara 2 che prenderà il via alle 13.35. Si può seguire in live streaming sulla pagine Facebook QUI e sul canale YouTube QUI.