
Renault Paglini vi fa gli auguri ed è lieta di essere impegnata in questi giorni con le sue auto nel torneo Giovani Leggende: seguitelo!
Buona Pasqua a tutti, noi vi facciamo gli auguri e le nostre auto non si fermano: in questi giorni si muovono per il torneo “Giovani Leggende“. Seguitelo, ne vale la pena.
A favore dello sport
Un torneo di basket veramente entusiasmante, quello che si concluderà lunedì 22 aprile. E non si ferma neanche il giorno di Pasqua, perché ci sono le semifinali. Sei Sport e Or. Ma. Bugs Malnate hanno dato vita a una manifestazione più intensa che mai.Giovani leggende in viaggio con noi
Siamo alla trentesima edizione, ma i 300 ragazzi che hanno giocato in questi giorni, davvero hanno offerto uno spettacolo sportivo speciale.
La finale
Tra le gare più entusiasmanti citate dai media, quella tra Gavirate e Lecce che ha richiesto quattro tempi supplementari e ben 150 minuti di lotta, conclusisi con la vittoria de La Sportiva per 114-110.
Momenti di sport travolgente, che toccheranno l’apice a Pasquetta con la finale alle ore 21 a Malnate. Ma tutto comincerà alle ore 14.30 con le finali di settimo e ottavo posto, poi quinto sesto e prima della finalissima terzo e quarto.
In occasione della finale nell’intervallo delle partite ci sarà anche la gara di schiacciate in memoria di Graziano Barilà: possono scendere in campo anche atleti under 16 non partecipanti al torneo.
Pronti a feste sportive: Renault Paglini c’è.