
Presentato nel municipio di Busto Arsizio il fitto calendario con Renault Paglini. Nuova Twingo protagonista
Pronti, partenza… Busto Estate! E nonostante il meteo di questi giorni, a Busto Arsizio si respira già la bella stagione con il fitto programma di eventi del Comune con il sostegno di Renault Paglini.
Il lancio
La presentazione è avvenuta ieri a Palazzo Gilardoni. In cortile ecco posare per la foto di lancio il sindaco Emanuele Antonelli, l’assessore Paola Magugliani, l’amministratore unico di Renault Paglini Giorgio Paglini e il brand manager Claudio Grillo.
In campo anche la Nuova Renault Twingo, con tutte le sue novità e il suo fascino “agile”, ottimo testimonial per l’estate.
E da parte del Comune è arrivato puntuale il ringraziamento per l’impegno di Renault Paglini, costante supporto da 25 anni della rassegna estiva, oltre che a fianco di altri momenti fondamentali nelle diverse stagioni.Busto Estate, divertitevi con Renault Paglini
Già pronti
Si parte già sabato primo giugno per arrivare a fine settembre con un calendario ricchissimo di appuntamenti. Ingrediente non segreto, la collaborazione.
Il calendario del Comune vede sinergia tra gli assessorati al Marketing, alla Cultura (presente l’assessore Manuela Maffioli), allo Sport, all’Inclusione sociale, va incontro a tutte le fasce della popolazione e soprattutto vede coinvolta la grande ricchezza di Busto, ovvero la varietà di associazioni ed enti sul territorio.
Torna anche lo shopping sotto le stelle. Nell’ambito di Busto Estate, a partire dal 6 giugno, saranno riproposti i frequentatissimi Giovedì in centro, organizzati dall’amministrazione comunale in collaborazione con Ascom, Distretto Urbano del Commercio e Comitato Commercianti del Centro Cittadino. Vetrine scintillanti ed eventi a volontà nelle piazze San Giovanni, Santa Maria, Vittorio Emanuele II e nelle vie del centro.
Si diceva del primo appuntamento: primo giugno Concerto per la Repubblica del Corpo Musicale Pro Busto diretto dal maestro Franco Conetta alle 21 sul Sagrato della Basilica di San Giovanni.
Ma vi terremo informatissimi, settimana dopo settimana.