
B come Busto Pallanuoto Renault Paglini. Come buon esempio. Come Bravi mastini, che avete compiuto un’impresa straordinaria. Felice la nostra concessionaria che ha sempre creduto in voi, a partire da Giorgio Paglini. Tra l’altro martedì ci sarà una cerimonia speciale per i nostri ragazzi.
AL LAVORO SEMPRE
Gli applausi ai mastini sono più che meritati. Perché hanno lavorato sempre e duramente in questo campionato, non lasciandosi mai intimorire. Hanno dato ogni energia e sono arrivati con il coach Fabrizio Salonia fino in fondo per cercare di portare a casa un sogno. E ce l’hanno fatta, affrontando le finali con umiltà e determinazione.
Prima conquistando la finale contro Piacenza, poi dando il massimo in quest’ultima gara. Undici a cinque, il punteggio registrato nell’ultima, appassionante gara. Si può tuttavia riassumere in un’unica lettera, che è ormai è stampata nel cuore.
B!
I COMPLIMENTI
Giorgio Paglini si è subito complimentato con i mastini, per la loro impresa. “E’ un grande risultato – ha detto – che mi rende orgoglioso di sponsorizzare questi ragazzi con tutto il loro staff. Penso a quanto impegno hanno messo per arrivare a questo risultato. Complimenti a tutti!”.
Sì, è stata una soddisfazione percorrere questa stagione con voi. Grazie, mastini! E non mancherà un’occasione ufficiale per dirvelo ancora una volta, tutti insieme. Martedì 4 luglio, infatti, il sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli ha invitato la Busto Pallanuoto Renault Paglini per un pubblico riconoscimento a seguito della promozione in serie B. L’appuntamento sarà nella sala del consiglio comunale, alle ore 19.30, quindi in municipio.
All’appello gli atleti, ma anche parenti, amici, tifosi e tutti coloro che vogliono rallegrarsi di quest’impresa.
La Busto pallanuoto Renault Paglini centra l’impresa: é serie B