
Una vittoria da urlo contro Firenze per la squadra sostenuta da noi di Renault Dacia Paglini
La vittoria, ma più ancora il sacrificio e l’energia che i nostri mastini della Busto Pallanuoto Renault Paglini hanno messo in evidenza: un esempio per noi. E dopo la vittoria in casa contro i toscani, tutti a Rapallo!
Una vittoria importante
Quella di sabato scorso a Busto, è stata definita una vittoria importante. Ed è vero. Che soddisfazione per la Busto Pallanuoto Renault Paglini firmare davanti al suo pubblico quel 9-4 sulla Firenze Pallanuoto. Questo girone del campionato di serie B è durissimo, ma loro stanno dando il meglio.Tutti a tifare Busto Pallanuoto
Una partita sempre condotta dai nostri mastini, infatti i bustocchi vanno in vantaggio con Osigliani e poi raddoppiano con la palombella di Gennari. Dietro è Viola a mettersi in evidenza e a impedire agli avversari di segnare. Quando Genoni dalla distanza mette al sicuro il risultato (6-2) la Busto Pallanuoto Renault Paglini deve solo amministrare.
Il risultato finale sarà 9-4.
Prossima tappa
Adesso i ragazzi, guidati dal coach Fabrizio Salonia, sfideranno Rapallo sabato 17 marzo alle ore 19. In attesa di tornare a casa, alle Piscine Manara, il 24 marzo.
Tifate con tutte le vostre forze, questi mastini lo meritano!