
Arriva l’ultima partita del campionato di serie B: Renault Paglini sostiene i suoi ragazzi che hanno combattuto sempre a testa alta
E’ arrivata l’ultima partita di campionato per la Busto Pallanuoto Renault Paglini, che ha affrontato un campionato di serie B tosto, a testa alta: sabato 26 maggio è più necessario il supporto della città.
All’altezza
Nonostante l’esordio in un girone durissimo, i mastini sono stati sempre all’altezza. Hanno combattuto con determinazione, non si sono mai tirati indietro e guidati dal coach Fabrizio Salonia sono riusciti a dare prove di qualità.
Sabato scorso hanno perso a Firenze 7-4, lottando fino all’ultimo. Ora la classifica vede i nostri atleti a 19 punti e nell’ultima gara alle 18 incontreranno il Rapallo, mentre Us Locatelli (con 20 punti) sfiderà Nervi a quota zero. Busto Pallanuoto, emozioni da B con Renault Paglini
Il vostro ruolo
A quel punto potrebbe presentarsi la possibilità dei playout per i nostri ragazzi. Voi però potete fare molto. E quel molto si chiama un grande, grandissimo tifo.
Vi aspettiamo alle piscine Manara di Busto Arsizio, perché facciate sentire l’enorme cuore della città. La città che ama lo sport, quello fatto di valori, sacrifici, dedizione, sana grinta.
La Busto Pallanuoto Renault Paglini è chiamata a dare il massimo, ancora una volta. Lo farà senz’altro molto meglio, con il supporto dei bustocchi.
Ci contiamo? tutti alle piscine Manara!