
Gli atleti della nostra pallanuoto in serie C battono e agganciano in classifica Piacenza. Prossima gara contro Treviglio
Seconda soddisfazione netta dei nostri ragazzi in serie C. La Busto Pallanuoto Renault Paglini va nella vasca di Piacenza e si porta a casa una vittoria a pochi minuti dalla fine. Agganciando gli avversari in classifica.Busto Pallanuoto Renault Paglini, ottima la prima in casa
La partita
I ragazzi allenati da Fabrizio Salonia hanno lottato per una gara che è sempre stata piuttosto equilibrata e hanno strappato il successo con il gol di Andrea Re a tre minuti dalla fine: 5-6. In classifica, secondi con sei punti, proprio insieme a Piacenza e altre tre squadre. Primo attualmente c’è lo Sporting Lodi.
Una delle squadre affiancata in graduatoria è Treviglio, che i bustocchi sfideranno sabato 23 febbraio alle ore 18 in trasferta.
Secondo il mister, questo successo è importante anche per il valore degli avversari, che ambiscono a essere promossi in B.
«Squadra attrezzata per farlo, ma c’è da dire che obiettivamente loro hanno sprecato molto e noi siamo stati molto bravi ad approfittarne e sono molto contento- sottolinea Salonia – Per ora non ha senso parlare di obiettivi perché il campionato è lungo e ci sono squadre molto attrezzate. Noi andiamo avanti e lavoriamo anche grazie all’impegno dei ragazzi che s’impegnano e mi seguono».
PARZIALI: 2-2; 1-0; 1-1; 1-3.
PIACENZA PN: Bernardi, Branca 1, Alessio 1, Lamorel Martiri, Bianchi, Merlo, Anceschini, Cighetti 1, Zandron 1, Mastrogiovanni 1, Nani, Paradiso.
BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI: Dordoni, Benassuti A., Aspesi, Benassuti L. 1, Benetti, Cosciavanoni, Colombo 2, Codoro, Rebonato, Petrozza 1, Tesolin, Re 2, Ghiroldi. All.: Salonia.