
Dopo la battuta d’arresto di settimana scorsa siamo carichi per la partita contro il Gam Team
Si riparte: la Busto Pallanuoto Renault Paglini ha avuto una battuta d’arresto settimana scorsa, ma nessun timore. Tutti carichi per la sfida casalinga: vogliamo un gran tifo!
Alle piscine di Busto
Sabato 30 marzo alle 19.30 le piscine Manara “Marco Sartori” ospitano infatti il match contro Gam Team. I ragazzi guidati da Fabrizio Salonia, daranno senz’altro il massimo per riprendere quota.
La posizione in classifica dopo otto giornate nel campionato di serie C, è buona. La Busto Pallanuoto Renault Paglini è quarta con 14 punti, a parimerito con Treviglio.
Voglia di rivincita
Si tratta solo di lasciarsi alle spalle la sconfitta di misura di settimana scorsa. I nostri ragazzi affrontavano lo Spazio Sport One.Busto Pallanuoto, ancora un passo avanti
Hanno perso 10-9 in una partita che ha sempre visto un testa a testa. Ma non ci scoraggia di certo, anzi. Si riprende a lottare, più determinati che mai. Oggi l’avversario è il Gam Team.
L’ingresso è gratuito: tutti potete entrare in piscina e assaporare questo meraviglioso sport. Tra l’altro, pochi giorni fa c’è stata una partita spettacolare (e affollatissima) di Champions del Banco Bpm Sport Management. Mastini spettacolo nella Champions
Non perdete l’occasione di vivere quest’atmosfera speciale che la pallanuoto e i nostri ragazzi ci sapranno offrire anche oggi.
Forza Busto Pallanuoto Renault Paglini!