
Dopo il successo in casa la squadra sostenuta da Renault Paglini pronta ad affrontare Lodi
La Busto Pallanuoto Renault Paglini riprende quota. Con una valanga di gol che ridanno ossigeno e anche la giusta dose di energia per la prossima, importante sfida.
La vittoria
Sabato 6 aprile infatti i nostri ragazzi hanno battuto SC Milano 2 con un punteggio a dir poco solenne: 14-5. Alle piscine Manara “Marco Sartori” non c’è stata storia. Era una partita da vincere, come ha detto il mister Fabrizio Salonia, e così è avvenuto.Busto Pallanuoto, tutti pronti a rifarsi
In questo modo la squadra è tornata in quarta posizione, con 18 punti. Ed è pronta a lanciare la sfida alla capolista Lodi che affronterà sabato 13 aprile in trasferta: il match inizierà alle 19. Un team finora imbattuto, ma nessun timore.
Massimo impegno
Salonia lo ribadisce: «Contro Milano una bella prova di squadra. Il rammarico è che se avessimo giocato così le ultime due partite probabilmente le avremmo portate a casa. A Lodi ci aspetta una partita difficile. Noi andremo lì a giocarcela, chiederò ai ragazzi di giocare di squadra e metterci il massimo impegno».
Forza ragazzi, Renault Paglini è con voi.