
I mastini della squadra sostenuta da Renault Paglini hanno dato prova di grande carattere: ora in trasferta
Gli atleti della Busto Pallanuoto Renault Dacia Paglini hanno perso alla prima casalinga, ma hanno dato prova di grande carattere. Ecco che con questo spirito affrontano la seconda trasferta sabato 3 febbraio.
Una prova speciale
Grande la prova in questo durissimo campionato di serie B per i mastini, fermati in casa, alle piscine Manara di Busto Arsizio lo scorso sabato contro CN Sestri: quest’ultima squadra si è imposta 9-11.
La prima parte del match è equilibrata e le due squadre procedono a braccetto fino al 5-5. Nel terzo tempo gli ospiti tentano la fuga con il gol del 7-8, ma Busto c’è e pareggia sull’8-8 poi è il palo a negare il vantaggio ai padroni di casa. Gli ospiti segnano il nuovo vantaggio in controfuga, ma Busto non demorde e riprende in mano la partita sul 9-9. Poi il CN Sestri con l’uomo in più torna avanti e a 90” dalla fine segna il definitivo 9-11.
Mastini alla pari
La sconfitta non toglie la positività di aver giocato alla pari fino all’epilogo contro una squadra più vaccinata al campionato di serie B.
Quindi i mastini guidati dal coach Fabrizio Salonia tornano in vasca con questa grinta sabato 3 febbraio sul campo della Florentia Sport Team.Busto Pallanuoto, tutti a tifare i mastini