Busto Pallanuoto, tifiamo tutti salvezza

Sabato 9 giugno alle piscine Manara prima gara di playout: i mastini sostenuti da Renault Dacia Paglini lottano per restare in B

Prenderanno il via sabato 9 giugno i playout salvezza del campionato di serie B maschile della Busto Pallanuoto Renault Paglini: così si giocherà la permanenza nel terzo campionato nazionale nella sfida contro la Pallanuoto Como.

La prima partita

Una prima, delicata partita in cui è importante il tifo di Busto Arsizio. La formazione guidata da mister Fabrizio Salonia avrà il vantaggio del fattore campo in virtù dell’ottavo posto ottenuto al termine della stagione regolare del girone 1 e va giocato al meglio.

La Busto Pallanuoto Renault Paglini  alle ore 19.15 sarà infatti padrona di casa alle Piscine Sport Management Manara di Busto Arsizio nella gara 1 di questi playout. Il secondo episodio della serie si disputerà invece il prossimo sabato 16 giugno, con i bustocchi ospiti in quella che potrebbe essere già una partita decisiva (in programma alle ore 19.30).

Fuori la grinta

L’eventuale gara 3 invece è in programma – in caso di necessità – il prossimo 23 giugno alle ore 19 ancora a Busto Arsizio.

E’ il momento di far sentire tutto l’affetto della città per questi ragazzi che hanno lottato in un girone durissimo. Fabrizio Salonia (allenatore Busto Pallanuoto Renault Paglini) sottolinea: “Durante l’anno i ragazzi sono cresciuti tanto, ma ora nei playout bisognerà tirare fuori la grinta in partite durissime e difficilissime e che sicuramente saranno sfide punto a punto”.Busto Pallanuoto, il vostro tifo per i ragazzi