
Alle Piscine Manara importante prova in serie B per la squadra sostenuta da Renault Dacia Paglini
Una vittoria importante, una spinta per risalire in classifica, ma soprattutto una dimostrazione ancora di carattere per i mastini della Busto Pallanuoto Renault Paglini.
La vittoria
Un successo conquistato in casa, alle Piscine Manara. La Busto Pallanuoto Renault Paglini ha piegato quello che è il fanalino di coda del girone 1 del campionato di serie B, Nervi, una formazione che però ha combattuto.
Tredici a cinque il risultato finale: Gennari ha segnato ben 5 gol. Nel primo tempo si è cominciato con un netto 2-0 per la squadra di casa, avanti poi con il 6-2 di metà partita che è stato margine rassicurante per i bustocchi che poi nella seconda metà del match hanno avuto il compito di controllare.
Soddisfatto il nostro allenatore Fabrizio Salonia: “Nervi è venuta a Busto a provare a fare la partita e si sono presentati con la squadra al completo per cercare di fare punti, ma noi abbiamo giocato un’ottima partita e abbiamo dimostrato il nostro livello di talento e disputata una buona gara anche a livello di gioco di squadra. Tre punti importantissimi e che ci servivano tantissimo per la classifica. Sono contento e soddisfatto della squadra e ottimista in previsione anche delle ultime 4 partite che ci rimangono, in cui sarà fondamentale fare almeno 6 punti”. Busto Pallanuoto, che esempio per noi
Continuate a tifare
Importante più che mai che voi continuiate a tifare i nostri ragazzi.
Ecco il tabellino.
BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI: Viola, Ciarini, Aspesi, Rosano 1, Benedetti, Clemente 1, Colombo, Grampa 1, Osigliani 2, Gennari 5, Genoni 2, Sartorello 1, Re. All.: Salonia.
ALBARO NERVI: Vio, Bolognesi, Raco, Giuntini, Fondelli, Camolada, Zatti 1, Merli 1, Chiarlo 1, Carli, Gardella 2, Melegari, Storace. All.: Cassola.
Arbitro: Di Grazia.
Parziali: 2-0; 4-2; 3-2; 4-1.