
Dopo il Brescia, battuta anche la Lazio. Ora massima concentrazione in vista del supermatch contro la Pro Recco in casa sabato 30 novembre
Dopo aver battuto il Brescia sabato scorso, un’altra vittoria: un po’ di sofferenza all’inizio, poi il Banco Bpm Sport Management Pallanuoto rimonta e batte la SS Lazio Nuoto: risultato finale, 10-13. E adesso siamo pronti alla partita contro la Pro Recco: il gold sponsor Renault Paglini sarà accanto ai Mastini.
Avanti Mastini
In questa partita il poker è di Giacomo Lanzoni, capitan Mirarchi chiude con 3 reti e il gol più bello della partita.
Sono gli avversari a partire con una rete. Poi il pareggio con Damonte. Comunque un primo tempo combattuto, mentre nel secondo Mirarchi porta i Mastini in vantaggio per la prima volta nella partita, poi con Lo Dico la squadra guidata da Marco Baldineti allunga.
Il terzo tempo vede affermarsi Busto e alla fine ecco una vittoria importante.
Dieci biglietti
Lanzoni commenta: «Effettivamente siamo partiti un po’ contratti all’inizio forse complice anche il calo fisico dovuto alle fatiche della partita di Brescia. Ci abbiamo messo un po’ a scaldarci, ma poi abbiamo alzato il ritmo giocando il nostro gioco e sfruttando il contropiede e la gara si è subito messa sui binari giusti. Sono molto contento quando a una buona prova personale si riesce ad aggiungere anche una buona prestazione di squadra»
E adesso si attende quello che definisce il partitone contro i campioni d’Italia: «Per noi sarà come affrontare le fatiche di Ercole, ma ce la metteremo tutta».
E c’è un’attesa ancora più effervescente dopo il successo casalingo contro i bresciani.
L’appuntamento sarà sabato 30 novembre, alle 18 alle piscine Manara “Marco Sartori”. Sarà possibile acquistare i biglietti per la gara (5 euro prezzo intero, gratis per gli under 14) direttamente in piscina a partire da un’ora prima del fischio d’inizio.
