
Un successo che porta la mente al prossimo impegno: la coppa europea
Un successo facile, un dono di Natale ai tifosi. Così la Bpm Sport Management dice bye bye al Bogliasco Bene, 12-4.
La partita
Una vittoria, che consolida il terzo posto per la squadra guidata da mister Marco Baldineti. Ottimo aperitivo per la sfida di mercoledì in Len Champions League contro il Mladost Zagabria.
Busto mette subito le cose in chiaro con Stefano Luongo e la sua doppietta.Poi arriva Damonte con 3-0. Nel secondo parziale la squadra padrona di casa continua a dominare con Mirarchi e Drasovic che sfruttano alla perfezione le superiorità a favore della Bpm Sport Management.
Siamo a 6-0. Nel terzo parziale la formazione bustocca mette al sicuro il risultato con altri due gol che portano la firma di Jacopo Alesiani che, con un super palombella (nonché dodicesimo gol in campionato) permette alla formazione di Busto Arsizio di fissare il risultato del terzo tempo sull’8-3.
La vittoria e il pensiero
Nel quarto parziale la squadra padrona di casa, che manda in vasca anche il giovane Marchetti (a referto al posto di Dolce), controlla la gara. I Mastini di Busto Arsizio vincono 12-4.
Ma adesso l’Europa chiama ancora. E l’America persino di più, con la nazionale. Forza Mastini, siete la pallanuoto moderna