
Un Renault Master Minibus per il trasporto sociale. Per rendere migliore gli spostamenti e la vita degli abitanti di Caponago. Un servizio, svolto dall’Associazione Volontari, reso possibile dall’impegno del Comune. E una bella storia, a cui siamo felici di appartenere anche noi di Renault Paglini.
La consegna
Il sindaco Monica Buzzini ha consegnato le chiavi del nuovo veicolo al presidente dell’associazione Danilo Galbiati, accanto al vicesindaco Maria Enrica Galbiati e all’Ufficio Tecnico, rappresentato da Daniela Benvenuti ed Elisabetta Dell’Aversana.
“È un buon Veicolo – osserva con soddisfazione il sindaco – che verrà utilizzato appunto per il trasporto sociale. C’è un preciso regolamento che ne stabilisce l’utilizzo, si va dal trasporto dei disabili a quello degli anziani, ad esempio per gli esami in ospedale. Il tutto disciplinato, appunto, da un regolamento”.
Importante da mettere a disposizione di chi ha più bisogno, in questo Comune di 5.200 abitanti.
Il minibus è stato allestito da Focaccia Group, allestitore partner Renault Paglini, con il coordinamento di Claudio Marelli.
In viaggio
Il sindaco ha voluto esprimere la sua gioia anche sulla pagina Facebook: “Ecco qua, ufficialmente consegnate le chiavi del nuovo minibus del Comune all’Associazione Volontari per l’utilizzo a favore cittadini per i trasporti sociali. Un altro pezzo di spesa portato a termine… la fatica tanta, ma #eppursimuove… Grazie a tutti coloro che hanno collaborato, ai nostri Volontari Autisti che tanto fanno e ai nostri uffici per aver messo in campo tutto quanto dovuto per arrivare qui. Buon viaggio a tutti e mi raccomando, trattatelo con cura ( ma non ho dubbi…)”.
Referente G&G PAGLINI S.p.A – Claudio Marelli
0331338813
claudio.marelli@paglini.it