Captur da 13.950 euro: cogli l’occasione

Una gamma a vostra disposizione: Renault Paglini vi assicura l’affare

La gamma Captur vi chiama stasera, con un’occasione da cogliere. Una di quelle che vi offriamo per chiudere la settimana e iniziare anche meglio quella che si apre: scegliendo la vostra auto preferita.

Una scelta per voi

Captur è uno dei modelli più amati e sappiamo che la nuova auto ha fatto breccia nel cuore di molti. Anche nella varietà della gamma e degli equipaggiamenti che possono soddisfare ogni vostro gusto. Un’offerta speciale per voi.

Ora, ecco la gamma Captur a partire da 13.950 euro in caso di permute o rottamazione.  Ma attenzione, l’affare è dietro l’angolo, perché Renault Dacia Paglini sa cosa volete e come rendervelo possibile.

Chiedete una brochure

Chiedete una brochure, da approfondire ed esaminare in ogni dettaglio. E poi venite da noi a scegliere quale vi piace di più.

Fin dal primo livello di equipaggiamento, LIFE, Nuovo Captur si distingue con la nuova firma luminosa C-Shape delle luci diurne a LED e dei fari posteriori, oltre ad una ricca dotazione di serie. Tra i principali equipaggiamenti,  dispone di: Cassetto Easy Life, Cruise Control, Cruscotto «soft touch» e Radio R&GO® con supporto Smartphone, Bluetooth, presa USB e comandi al volante.Nuovo Captur, tutto da ammirare

Ma poi avete Zen, Intens, Initiale Paris. Tutto per i vostri sogni. Venite a vederli nelle sedi Renault Dacia Paglini di Castellanza, Varese, Gallarate e Azzate.