
Captur o Kadjar? La risposta potete darla solo voi: basta che sia Hypnotic. Perché è qui che vi conduce in questi giorni Renault Paglini. In una serie limitata che aggiunge grinta e seduzione a quella già evidente nei nostri crossover.
Chi sa incantarvi
Entrambi i nostri veicoli sanno incantarvi, con la loro personalità. Rafforzata dalla serie limitata traversale. Il nostro segreto si chiama cura del dettaglio. E ricerca sempre più frenetica per accontentarvi.
Vogliamo partire da Captur, tra le vostre beniamine a tre anni dalla commercializzazione. Ecco che si distingue per le sue linee fluide ed equilibrate e soprattutto per le numerose possibilità di personalizzazione interna ed esterna: tinte, dettagli, sfumature, ogni aspetto è in mano vostra. C’è poi il sistema integrato R-Link Evolution con schermo touch da 7” da cui è possibile accedere a tutte le funzionalità con estrema facilità: dalla telefonia alla navigazione, alla Parking Camera.
Qui troverete anche il livello di equipaggiamento Intens, con molte doti a carico. Dai cerchi in lega diamantati black da 17” al privacy glass, o ancora ai retrovisori ripiegabili elettricamente, senza scordare gli interni red e gli esterni black.
E le motorizzazioni per Hypnotic? Eccole. Benzina: Energy TCe 90 con cambio manuale ed Energy TCe120 con cambio automatico EDC. E ancora diesel: Energy dCi 90 con cambio manuale o con cambio EDC ed Energy dCi 110 con cambio manuale.
I prezzi chiavi in mano per Captur Hypnotic partono da 19.400 euro per la motorizzazione Energy TCe 90 con cambio manuale.
Kadjar dice la sua
Saprà però ipnotizzarvi anche Renault Kadjar. Nella nuova veste della Serie Limitata Hypnotic, Kadjar punta sull’eleganza con un look total-black arricchito da note di colore grintose. Anche qui livello di equipaggiamento Intens SKI anteriori e posteriori Matt Black, fari Full Led, sellerie in pelle Carbone Scuro, volante e rifiniture interne con impunture rosse e molto altro.
A proposito di colori: potete contare su sei tinte: Bianco Ghiaccio, tre tinte metallizzate (Nero Etoilé, Grigio Platino, Grigio Titanio) due tinte metallizzate speciali (Rosso Passion e Bianco Nacré).
Pure in questo caso due le motorizzazioni. Vale a dire benzina: Energy TCe 130 con cambio manuale o con cambio automatico EDC. E ddiesel: Energy dCi 110 con cambio manuale o con cambio automatico EDC, Energy dCi 130 con cambio manuale, disponibile anche con trazione 4×4. Spunta anche il nuovo benzina 130cv con cambio automatico EDC.
I prezzi chiavi in mano partono da 25.950 euro per la motorizzazione Energy TCe 130 con cambio manuale.