
Una deliziosa famiglia ci racconta perché ha scelto Renault e quest’auto nel nostro store di Varese: grazie e buon Natale, specialmente ai piccoli
La scelta dell’auto è una cosa seria, ma è bello che ci sia dentro un sorriso gioioso, meglio di un bambino. Anzi due.
Così Laura Parpinel e Marco Muffatto hanno pensato prima di tutto ai loro piccoli, com’è giusto. E loro, Lorenzo ed Edoardo, si sono sentiti grandi.
Captur Sport Edition
Questa giovane e deliziosa coppia ha voluto Captur Sport Edition, proprio per la comodità che sa garantire, tanto più a una famiglia con bambini piccoli.
«In effetti l’abbiamo scelta per me e le mie esigenze legate a loro – spiega Laura – devo andare a prenderli e li posso legare bene ai seggiolini, posso sistemare tutto senza abbassarmi troppo con la schiena e ho un bagagliaio grande».
Per la prima volta sono venuti nella concessionaria Renault Paglini di Varese e si sono trovati molto bene.
I piccoli felici
Piccoli di casa, compresi. Il più grandicello, di 5 anni, ha trovato subito un passatempo sensazionale: che bello, si mette la retromarcia e la telecamera mostra la manovra!
Ma anche per il piccolo di casa, 3 anni, una gioia che ha subito condiviso con mamma: adesso può vedere bene il mondo fuori dai finestrini.
Ringraziamo questa deliziosa famiglia di averci scelto e le auguriamo uno splendido Natale. Ci piace raccontare le vostre storie legate alle nostre auto, per cui continuate a condividerle. Dalla Sicilia per comprare Dacia Sandero da noi