
Captur non si sazia mai di incuriosirvi e di appagare i vostri desideri: in questo fine settimana è l’occasione di scoprirne nuovi, irresistibili volti alla Renault Paglini.
Iconic ed Excite: ripetete con noi queste due parole, come una formula magica in grado di aprirvi nuovi mondi. Naturalmente, noi sabato 24 e domenica 25 vi condurremo volentieri verso questi orizzonti.
Iconic per voi
Partiamo dalla prima parola che in realtà è molto di più. Una serie limitata, che vi aspetta per nuove esperienze. Ricordiamo che Captur in poco più di due anni si è ritagliata un’autorevolezza nel mercato dei crossover di segmento B. Questo grazie a tre caratteristiche principali: il design, espresso da linee fluide ed equilibrate, le chance molteplici di personalizzazione dentro e fuori l’abitacolo, infine la tecnologia che scandisce ogni gesto sul mezzo. Oggi oltre il 50% di Captur immatricolati è rappresentato dai livelli top di gamma, Intens e Project Runway. Tuttavia non ci bastava, non ancora.
Ecco allora Iconic, dove la raffinatezza dialoga con la tecnologia. Si fa strada con nuance autunnali, dal coinvolgente calore: una nuova tinta all’interno e all’esterno che richiama ai toni del Marrone caramello. Non solo sfumature, visto che l’equipaggiamento nel segno della completezza prevede anche la plancia e i pannelli portiere bi-colore, il bracciolo centrale, il cassetto Easy Life, il volante in pelle e i privacy glass.
Bello è anche facile: la tecnologia vi permette di affidarvi a un tablet di bordo impeccabile, parcheggiare con l’apposita telecamere e contare su un sistema keyless per apertura e avviamento.
Excite e la grinta
Arriviamo all’altra novità: l’equipaggiamento Excite che si rivolge ad un pubblico amante dell’auto sportiva ma non meno attento allo stile. Largo quindi alla Rosso Passion che, abbinata al tetto Bianco Avorio Perlato, innesca la combinazione Be-Style “Mosca”. Una grinta che si ripete all’interno.
Il volto sportivo si esprime inoltre con i cerchi in lega da 17” Diamantati Black ed è accentuato dal Pack SKI anteriore e posteriore e dal dispositivo Extended Grip, un’evoluzione dell’antipattinamento e che aiuta l’auto ad aderire alla strada con tranquillità anche in presenza di condizioni difficili come neve o fango.
Captur Iconic ed Excite sono disponibili solo nelle motorizzazioni Diesel, best seller sul modello: dCi 90cv S&S, con cambio manuale o cambio automatico EDC a doppia frizione e dCi 110cv S&S con cambio manuale.
I prezzi chiavi in mano partono da 22.600€ per la versione Diesel 1.5 dCi 90cv S&S per entrambe le novità.