
Venite da Renault Paglini a scoprire questa serie limitata, così speciale da essere prenotata su Facebook
L’innovazione viaggia in ogni direzione, con Renault: negli store Renault Paglini potete così scoprire Captur Tokyo Edition, una novità in tutti i sensi. Prenotabile, tra l’altro, via social network.
Ispirazione lontana e vicina
La partnership con l’hub creativo Garage Italia ha permesso di dare vita ad una nuova serie extra-limited ispirata al Giappone. Tradizione e innovazione concentrate in soli 100 esemplari che reinterpretano la visione nipponica in chiave moderna.
Fondata nel 2015 da Lapo Elkann, Garage Italia è una delle più importanti realtà di personalizzazione nel mondo automotive e lifestyle. Qui l’incontro ha dato vita a qualcosa di speciale.
Quest’auto fa rivivere il Giappone subito, grazie alla nuova esclusiva tinta Be-Style Tokyo: corpo vettura Bianco Nacrè, tetto e retrovisori verniciati in un’elaborata tinta rossa sulla quale spicca il pattern “Kumo”, che riprende un motivo decorativo tipico della cultura giapponese, reinterpretandolo in chiave contemporanea.
Il pattern riveste tetto e cover degli specchietti retrovisori e si declina anche all’interno dell’auto, sulla trama dei sedili che presenta degli inserti in tessuto Jersey.
Numerosi gli inserti ed i profili rossi che impreziosiscono ulteriormente esterni ed interni della vettura… Esplorateli tutti, e attenzione.
Prenotala via Facebook
Non è finita qui. A contraddistinguere la serie speciale – come vi anticipavamo – anche l’innovativa modalità di comunicazione e di vendita ideata da Publicis Italia: Captur Tokyo Edition sarà, infatti, la prima auto prenotabile attraverso Instagram e Facebook.
Una grande novità, che rende ancora più speciale questa innovazione di design. Un metodo virtuale che noi vi rendiamo però così reale: perché potete venire da Renault Paglini a toccare con mano e provare Captur Tokyo Edition.
Del resto, sapete che il design fa parte del nostro Dna, da sempre. Facciamo un salto indietro…A Busto tra i gioielli la Renault 5 Turbo
Ma vi aspettiamo ora!