
Questa serie limitata si prenota via social network fino al 31 ottobre: vi aspetta da Renault Paglini
Una serie extralimitata ma così social: Renault Captur Tokyo Edition non è solo speciale per il suo carattere iconico e ricercato, ma per l’innovativo sistema di vendita. Ve lo spieghiamo subito e vi invitiamo negli store Renault Paglini a scoprire quest’auto così particolare.
Personalizzata al massimo
Captur Tokyo Edition significa personalizzazione al top.
La personalizzazione fa già parte di Captur. Lo raccontano le ZIP Collection, con le sellerie facilmente sfoderabili e sostituibili. Ma anche all’esterno: con qualcosa come 20 combinazioni di tinte Be-Style.
Per questa versione con atmosfera “giapponese” una versione ancora più speciale, unica. Captur Tokyo Edition, innovazione per voi
Ma non solo. L’esclusività del progetto compare anche nella metodologia di comunicazione e vendita della vettura, pensata da Publicis Italia: questa Captur è la prima auto ad essere prenotabile attraverso le storie di Instagram e la chatbot di Facebook Messenger.
La comunicazione sta passando attraverso piattaforme social e sistemi digitali, con una consistente campagna display, pianificazione Instagram e Facebook: la prenotazione dell’auto infatti fino al 31 ottobre può avvenire solo con i canali digitali, con una landing page dedicata, raggiungibile attraverso le storie di Instagram e la chatbot di Facebook Messenger.
Tokyo è da Renault Paglini
Dopo il 31 ottobre, sarà possibile acquistare questa vettura speciale con i canali tradizionali, con il supporto della landing page e della chatbot, che resteranno attivi fino a metà novembre per consentire agli utenti di prenotare online la vettura. Qui da noi potete ammirare, scoprire e fare vostra quest’auto che sta viaggiando così velocemente nei social, ma fa parte della vostra realtà se volete.
E nei nostri store di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate vi mostreremo perché è un sogno da realizzare presto, prestissimo! Vi aspettiamo, a ottobre anche la domenica. Portatevi a casa un’auto straordinaria e l’atmosfera del Giappone.