
Siete in auto? Ci troverete facilmente allo Store di Castellanza. Volete venire in treno da altre città? Magari a riprendervi la vostra auto lasciata in officina, oppure a dare un’occhiata alla nostra ampia gamma e procedere a un acquisto. Avete non una, ma due possibilità. O ancora, preferite il pullman? Siete dei ciclisti indomabili?
Il nostro Renault Paglini Store di Castellanza in viale Don Minzoni 12 è studiato a portata di ogni mezzo. E con questa tappa vi vogliamo raccontare di volta in volta la location di ogni nostra sede, perché è stata pensata per voi anche dal punto di vista logistico naturalmente. E non c’è niente di più facile che venire da noi a scegliere l’auto dei vostri sogni.
In carrozza
Come sapete, a Castellanza siamo arrivati due anni fa, lasciando la vecchia sede di Olgiate Olona e offrendo una struttura funzionale ed efficiente per ogni esigenza. Dodicimila metri quadrati di tecnologia e innovazione, come amiamo ricordare.
Ci troviamo in viale Don Minzoni 12 appunto, ovvero a pochi metri dal confine con Busto Arsizio. Una posizione cruciale, anche dal punto di vista degli spostamenti. Vi facciamo qualche esempio. Ottocento metri ci separano dalla stazione Nord di Castellanza, in via Morelli. Qui potete arrivare e muovervi con una mappa di diverse possibilità. Prendiamo la fascia oraria delle 9: alle 9.05 troverete un Malpensa Express, diretto dunque all’aeroporto. Alle 9.18 il convoglio per Novara (prima fermata Busto Arsizio) e alle 9.42 quello per Milano Cadorna (prima fermata, Rescaldina). Alle 9.55 un altro treno: per Milano Centrale.
Una volta scesi a Castellanza, ci sono le navette che vi trasportano. Ma ci sono altre due possibilità: una passeggiata, visto che siamo così vicini, oppure se volete verremo a prendervi.
Paglini sempre vicino
Ma non solo. Siamo al confine con Olgiate Olona e anche con Busto Arsizio. Dalla stazione centrale di quest’ultima città ci separano circa settecento metri. Anche in questo caso, insomma, uno scalo facilmente raggiungibile e collegato con numerose località da Milano a Varese e altre città ancora.
A piedi oppure vi daremo volentieri un passaggio.
L’importante è esservi sempre vicino, come ci siamo impegnati a fare.
Vi aspettiamo nel nostro store, da cui potrete ripartire con la vostra auto riparata o con tagliando eseguito. Oppure ancora meglio: con una vettura nuova.
Buon viaggio!