
Mercoledì 9 gennaio in casa la nostra pallanuoto sfida i tedeschi dello Spandau
Un altro tuffo nell’Europa per i nostri Mastini: un momento imperdibile per gli amanti della pallanuoto e per la Busto che si vuole avvicinare a questo bellissimo sport. E proprio il pubblico può fare la differenza in questa splendida opportunità che è la Champions.
Noi di Renault Paglini saremo qui a tifare.
Un tuffo nell’Europa
La Len Champions League sta portando una pallanuoto ad altissimi livelli, accanto alle emozioni già di un grande campionato di A1.
Mercoledì 9 gennaio alle ore 18 i riflettori sulla piscina Manara “Marco Sartori” per la sesta giornata di coppa vedrà la Busto Bpm Sport Management sfidare lo Spandau ’04.
Sabato scorso il sofferto successo sul Posillipo. https://www.renaultpaglini.it/pallanuoto-lanno-inizia-con-la-vittoria/Adesso bisogna dare tutto contro i berlinesi e confermare il secondo posto in classifica nel girone B.
L’avversario ha una solida grande tradizione a livello nazionale (33 scudetti nel palmares) come pure internazionale (4 Coppe dei Campioni e 2 Supercoppe Len).
Busto sostieni i Mastini
Nessun timore però. I Mastini si sono distinti in queste gare europee.
Busto però può fare molto. Lo dice bene Giuseppe Valentino: «Loro vorranno fare risultato a tutti i costi per cercare di rilanciarsi in classifica, ma anche per noi sarà una gara fondamentale e faremo di tutto per conquistare i 3 punti e difendere il secondo posto. Per vincere avremo bisogno di una prestazione di squadra e del supporto del pubblico. Siamo pronti».