
Alla Nuova Sandero il riconoscimento dei Good Deal Automobile Awards 2020
Un premio a qualità e convenienza, in una parola che affare! Questa volta con i Good Deal Automobile Awards: un riconoscimento alla Nuova Dacia Sandero.
Un premio importante
La terza generazione si è vestita di nuovo non solo nel look con gli equipaggiamenti, ma anche con un nuovo motore ECO-G a benzina /GPL bicarburante. Un premio, lo meritava davvero!
Un’auto essenziale e contemporanea, è stato decretato. Dacia Sandero è il veicolo più venduto per clienti privati in Europa e il successo continuerà con la nuova generazione. Quindi adesso ancora più abitabilità, comfort, piacere di guida. Qualità e convenienza sempre più affiatate; un vero good deal, un buon affare! Un premio importante, dunque.
Qualità e convenienza
Denis le Vot, direttore regioni, commercio e marketing del gruppo Renault l’ha sottolineato: «La ricetta di Dacia è di portare il migliore compromesso tra giusto contenuto e giusto prezzo. Siamo molto riconoscenti e fieri di aver ricevuto il premio Good Deal per Nuova Sandero».
Di qui un premio, che racconta qualcosa di importante: «Conferma la volontà di Dacia di restare un marchio vicino ai suoi clienti, onesto e semplice».
Hai voglia di saperne di più sulla nostra gamma Renault e sulla nostra gamma Dacia? Guarda tutte le offerte per te da Renault Paglini.
LE OFFERTE PER TE