
Programma ricco a Busto Arsizio giovedì 20 giugno e tra le nostre auto non mancherà Renault Zoe
Una serata veramente “elettrica” a Busto Estate. Per il ricco programma e perché naturalmente tra le nostre auto in centro ecco Renault Zoe!
Una magia dietro l’altra
Quello del 20 giugno sarà un giovedì speciale nel calendario del Comune, sostenuto da Renault Paglini.
Nella rinnovata piazza Vittorio Emanuele II, appuntamento con la Red and White Dinner organizzata dall’amministrazione comunale e dal Distretto del Commercio con Enaip Busto Arsizio. Alle ore 20, a tavola, e che tavola: tutti i partecipanti sono invitati a indossare qualcosa di rosso e bianco, omaggio ai colori della città alla vigilia della festa patronale (in programma lunedì 24 giugno).
Non solo: per l’occasione, dalle 21.30 è prevista l’apertura straordinaria delle Civiche Raccolte d’Arte di Palazzo Marliani Cicogna: possibile una visita guidata, gratuita, alla collezione permanente del museo. Ritrovo alle 21.45 alla reception del museo. Anche il dopo cena, a cura del Distretto del Commercio ed Enobene, sarà ospitato dall’antico cortile di Palazzo Cicogna.
Caccia ai tesori
I negozi come al solito saranno aperti la sera. Alle 20.30 da piazza san Giovanni parte la seconda edizione della “Caccia ai tesori di Busto”, per scoprire le bellezze artistiche, mentre piazza Santa Maria dalle 21 sarà rock con il concerto dei “Timanfaya”.
A proposito di tesori, ci saranno anche le nostre auto e in particolare la serata sarà super elettrica grazie alla nostra Renault Zoe. Potrete anche prenotare un test drive con il nostro staff. Renault Zoe: provarla spalanca un nuovo mondo