
Domenica 9 giugno al Museo del Tessile Busto Arsizio l’undicesima edizione dell’evento firmato dalla Junior Jolly Historic. Renault Paglini c’è
Il fascino delle auto d’epoca si mostra in vetrina e poi esplorando il territorio: domenica 9 giugno torna un evento speciale a Busto Arsizio.
L’iniziativa
Un momento emozionante e naturalmente Renault Paglini c’è! Sapete quanto ci è caro il mondo delle auto d’epoca e molti di voi hanno viaggiato con noi nel tempo con i nostri quiz. Ecco la soluzione: che tuffo nella Storia
L’appuntamento di domenica è al Museo del Tessile dove arriva l’undicesimo Festival dell’Automobilismo d’epoca, organizzato dalla scuderia cittadina Junior Jolly Historic con il patrocinio dell’amministrazione comunale.
La manifestazione è aperta a tutte le auto costruite prima del 1989, oltre che a un gruppo preselezionato di vetture costruite dal 1990 al 1995 che verranno appunto esposte all’interno del parco del Museo del tessile. Alle ore 11 scatta il giro turistico nella zona, per cinquanta chilometri.
Premiazioni
Alle 12.30 aperitivo e musica a cura di Mario Valente. Gli equipaggi torneranno tutti entro le 13. Alle ore 14 la sfilata di moda a cura dell’Agenzia Emotion&More con i fashion designer Rita Balestrieri e Korn Taylor.
Poi le premiazioni alle 15.30. I riconoscimenti riguarderanno diverse categorie e sarà una cerimonia davvero coinvolgente: la speaker dell’evento è Rosanna Bianchi.
Una domenica così straordinaria, che “resterà”: per la giornata, anche Poste Italiane propone uno speciale annullo postale.
Pronti a vivere una giornata indimenticabile?