
Il nostro crossover tour vi ha già portati da Renault Paglini? Speriamo proprio di sì. Ma se per caso non aveste ancora potuto venire ad ammirare, nessun problema. I nostri gioielli – Kadjar, Captur e Nuovo Espace – stanno aspettando proprio voi.
In queste settimane vi abbiamo già diffusamente parlato dei primi due, come potrete vedere dal nostro sito. Ma oggi vogliamo tornare sul Nuovo Espace. Perché è un modello speciale, che vi ha incantati fin dal primo sguardo.
Il lancio
La filosofia che sta alla base di questo nuovo crossover, è ben descritta anche nel video da Giorgio Paglini. Renault ha di fatto creato un nuovo segmento partendo dalla carrozzeria e in occasione del lancio a Busto Estate si sono potute ammirare le caratteristiche di design e non solo. Perché – ha ricordato sempre il titolare di Renault Paglini – il Nuovo Espace ha prestazioni eccezionali.
Concentriamoci proprio sul motore. Le motorizzazioni efficienti e l’ingombro limitato del nostro crossover conducono a ridurre i consumi di carburante e senza mortificare il piacere di guida che un modello simile evoca. Sono frutto di 35 anni di esperienza in pista, queste prestazioni speciali: le hanno messe a punto i nostri ingegneri con nostro impareggiabile know-how in materia di tecnologie a basso consumo. Un vero e proprio concentrato di efficienza, che rende Espace il compagno di viaggio indispensabile.
In piena tranquillità
Anche perché c’è un altro elemento chiave: la sicurezza, anch’essa felicemente unita a quella gioia di guidare un veicolo così spettacolare. Da una parte offriamo sensori a ultrasuoni, radar e telecamere in modo da informare in tempo reale sui sistemi di sicurezza attiva, passiva e per il comfort: ad esempio il regolatore di velocità adattivo o la segnalazione dei limiti di velocità con riconoscimento della segnaletica verticale.
Sono diversi i dispositivi che danno la massima assistenza, anticipando anche le reazioni di chi è al volante e quindi di affrontare il viaggio senza preoccupazioni.
Sono molte altre le ragioni per voler conoscere e guidare questo nostro campione di design e sicurezza. Potrete apprenderle, recandovi nelle nostre sedi e partecipando a questo tour che Renault vi offre, dando il meglio di sé.
[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]