
Un fine settimana dalla doppia sorpresa, dove potrete conoscere meglio un gioiello e anche un nuovo scrigno di Renault Paglini.
Porte aperte
Sabato 19 e domenica 20 settembre: questo weekend spalancherà le porte alla vostra curiosità. Avrete la possibilità di toccare con mano lo splendore di un crossover già entrato nei vostri cuori in questi mesi, ma desideroso di rivelarvi ogni suo segreto. E nel frattempo di fare la conoscenza con la nuova sede di Gallarate.
La chance da cogliere al volo si chiama Kadjar. Questo veicolo magico, che sa essere forte e agile allo stesso tempo: due giorni completamente dedicato al nostro crossover che si è conquistato occhi e cuori dei clienti Renault con la sua pratica eleganza.
Questo avverrà nella sede Renault Paglini di Castellanza, in viale Don Minzoni, come in ogni casa che abbiamo creato per seguirvi più da vicino. L’ultima? E’ Gallarate. Qui non solo Kadjar vi aspetta per incuriosirvi e per cominciare il viaggio con voi. C’è infatti un brindisi che vi prenota, perché appunto la sede è nuova.
«Da Casorate – spiega Giorgio Paglini – ci siamo trasferiti a Gallarate, in viale Lombardia 24. Con questa operazione possiamo dire che ci siamo resi più vicini ai residenti di Gallarate, città di riferimento del territorio, come a Castellanza siamo riferimento per Busto Arsizio». Né nasconde la soddisfazione per questo gioiello che corona il weekend della festa: sarà protagonista di tutte le sedi Paglini, ma qui nella cornice gallaratese diventerà oggetto di un brindisi particolarmente importante. Chi si presenterà, gusterà i nuovi spazi a disposizione e alzerà i calici con lo staff della concessionaria.
Coincidenze magiche
«Una bella coincidenza – sorride Giorgio Paglini – Le coincidenze ci vengono bene in questi anni. Si sono verificate in tante occasioni ormai». Il lancio di Busto Estate lo scorso giugno, ad esempio, avveniva in concomitanza con la passerella del Nuovo Espace.
Ora Kadjar colora il weekend di apertura, ma soprattutto dell’inaugurazione gallaratese.
E non è finita qui. Perché i prossimi mesi e l’anno che verrà accenderanno i riflettori su altre novità. Per ora non svela altro Paglini: «Ma sicuramente offriremo ai nostri clienti con Renault altre sorprese».