
Il Banco Bpm Sport Management vince facile in campionato e ora invita tutti in Champions: mercoledì 27 ingresso gratuito
Vittoria agile in campionato sabato scorso, Mastini carichi per la sfida già imminente: quella europea in programma mercoledì 27 marzo. Già, è ancora Europa per la nostra pallanuoto! Per cui i ragazzi chiamano Busto a gran voce per un tifo da record. Renault Paglini ci sarà!
Contro la Lazio
Nella ventiduesima giornata del campionato italiano era prevista la partita contro la Lazio.Pallanuoto, venite a tifare in A1 con noi E i ragazzi di mister Baldineti hanno dominato, concludendo l’incontro con un risultato schiacciante: 20-4. Da notare che per i padroni di casa vanno a segno dieci degli undici uomini di movimento. Sblocca la partita Alesiani e rapidamente arriva anche al raddoppio.
La Lazio accorcia con Leporale, ma Busto colpisce con Bruni e presto arriva al poker. Insomma, si scatena quello che è stato definito un vero e proprio festival del gol.
Ed è ancora Europa
Ma i Mastini non si fermano mai, non possono. L’appuntamento italiano è subito seguito da quello europeo a Busto Arsizio. Alle 19 mercoledì una delle partite più importanti della stagione di Len Champions League visto che alle piscine Manara “Marco Sartori” arriva lo Jug Dubrovnik.
Già, si tratta della formazione che attualmente guida, a punteggio pieno, la classifica del girone B. Una partita speciale che merita un pubblico speciale: in quest’occasione l’ingresso sarà gratuito.