
Successo del trentesimo trofeo dell’Associazione sportiva Casalese, vinto ancora da Andrea Piccolo. Renault Paglini presente
Un pomeriggio di sport e giovani che hanno dato uno spettacolo agonistico super, quella del primo maggio con l’Associazione sportiva Casalese. Renault Paglini anche quest’anno ha dato il proprio supporto a questa manifestazione così apprezzata in provincia di Varese.Trofeo Casalese con Renault Paglini
Un talento speciale
A Casale Litta vincitore del trentesimo trofeo “Brebbia Remo e Montalbetti Piero” anche quest’anno è stato Andrea Piccolo del Team Lvf. Una conferma che viene da una stagione di grandi risultati per il milanese. Andrea – che ha cominciato fin da piccolo ad appassionarsi alla bicicletta grazie al padre, come il fratello – ha infatti conquistato uno storico bronzo nel 2018 al Mondiale juniores a Innsbruck.
Secondo Yuri Brioni (Team Giorgi A.S.D.), terzo Sergio Meris (della stessa società di Piccolo). Nei primi dieci poi, in ordine, Lorenzo Galimberti, Alessandro Baroni, Pietro Aimonetto, Lorenzo Pollicini, Lorenzo Balestra, Stefano Rizzo, Andrea Moschetti.
Erano 153 gli iscritti, sono oltre 120 gli atleti che sono partiti e hanno dato vita a una giornata intensa ed entusiasmante dal punto di vista sportivo.
Con orgoglio
Per l’Associazione sportiva Casalese insomma un altro primo maggio di ciclismo da archiviare con orgoglio.
Per noi la soddisfazione di aver condiviso questa tappa, anche attraverso le nostre auto messe a disposizione.