
E’ una delle auto Renault da voi più apprezzate, fedelmente. Eppure così capace di essere innovativa. Nuova Clio vi convoca con il suo fascino nelle sedi di Renault Paglini. E vogliamo spiegarvi alcune delle ragioni per cui non potete non rispondere al suo comando.
Fascino anche di notte
Ogni particolare del nuovo modello è stato studiato per catturare la vostra attenzione. Anche di notte.
Ad esempio, potrete ammirare da noi la nuova firma luminosa. Proiettori full Led, adottati dagli ultimi modelli della marca Renault. I fari anteriori Full Led Pure Vision sono sia anabbaglianti sia abbaglianti. E non è un discorso di mera bellezza, bensì di sicurezza: disporrete di un fascio luminoso più potente del 20% rispetto a un alogeno, e nello stesso tempo meno abbagliante.
Attenzione, nella versione top di gamma Intens, i gruppi ottici della Nuova Clio includono le luci diurne (DRL) a Led a forma di “C”, caratteristiche della nuova firma luminosa della gamma “C-Shape”. La firma è ripresa dai gruppi ottici posteriori a Led anch’essi a forma di “C” (disponibili solo per la carrozzeria berlina). Altre disponibilità in ulteriori versioni, Life e Zen: qui ci sono luci diurne a Led e inserti cromati nella parte inferiore della calandra.
Che carattere, Clio
Dai sedili a ogni particolare degli interni, la raffinatezza è stata curata con meticolosità da Renault e potete contare anche su una personalizzazione della vettura.
E non solo. Il design è stato pensato per accentuare il carattere di Nuova Clio. Sul frontale, sono state ridisegnate la griglia e la parte inferiore della calandra, visivamente più larga. Maggiore robustezza nella parte posteriore è offerta dal nuovo disegno della minigonna. E poi i colori: potrete sceglierne di accattivanti, che più rispondono al vostro gusto.
Venite nelle sedi di Renault Paglini e avrete una sola possibilità: innamorarvi della Nuova Clio.