
Sabato 13 luglio le prove, domenica 14 le gare: Matteo Poloni a caccia del primo successo stagionale, Danetti e Parisini carichi
Un mese dopo Monza, Misano. Ed Essecorse è pronta a scatenare tutte le energie dimostrate nell’ultima gara di Clio Cup Italia, con i suoi piloti.
Voglia di salire
Il 16 giugno si era infatti disputata la terza competizione e Renault Paglini ha tifato con tutte le sue forze dal vivo il team di Stefano Secci, che ha riportato un doppio podio di Matteo Poloni e anche altri preziosi punti.Clio Cup Italia, in pista l’orgoglio di Essecorse
La voglia di fare bene è infatti di tutti i piloti, Max Danetti e Marco Parisini l’hanno dimostrata e la rimetteranno in pista oggi. Tutti e tre hanno la chance di distinguersi in queste due gare.
Osserva Stefano Secci: «Abbiamo certamente fatto bene in questa prima parte di stagione, anche se al momento ci manca la gioia della vittoria».
Le gare
Ecco come funzionerà in questo weekend. Sabato alle ore 15.25, le due sessioni di qualifica della durata di 20 minuti ciascuna utili a definire lo schieramento delle due gare (ognuna di 25 minuti). La prima è prevista domenica mattina alle ore 9, mentre Gara 2 è in programma alle ore 14.55.
A disposizione il live streaming su renaultsportitalia.it.
Ecco la classifica
1. Felice Jelmini (Composit Motorsport) 133; 2. Matteo Poloni (Essecorse) 102; 3. Filippo Distrutti (NextOneMotorsport) 84; 4. Fulvio Ferri (Faro Racing) 61; 5. “Due” (Oregon Team) 53; 6. Massimiliano Danetti (Essecorse) 44; 7. Fabrizio Ongaretto (Composit Motorsport) 41; 8. Lorenzo Vallarino (MC Motortecnica) 29; 9. Ercole Cipolla (Sirio Motorsport) e Andrea Mosca (Faro Racing) 17.