
Siamo pronti per un nuovo weekend di emozioni con Essecorse. La Clio Cup Italia aspetta il secondo round a Brno con sei piloti del team e tutto il nostro supporto.
DOMENICA DI GRINTA
Tre le gare, il doppio i contendenti dopo l’avvio entusiasmante della stagione al Mugello. Vi ricordiamo che Nicola Rinaldi si era portato a casa pole position e vittoria nonché leadership della classifica nella prima giornata di gare. Ora la sfida è sul circuito ceco di Brno, l’unica tappa al di del fuori confine italiano e decisamente impegnativa.
TRE EMOZIONI
In Repubblica Ceca, al fianco dei confermati Daniele Pasquali, Pierluigi Veronesi e Nicola Rinaldi ci saranno due sorprese assolute, Marco Parisini e Berkay Besler. Non solo: la squadra in quest’occasione arruola un driver storico, lo svizzero Lorenzo Fiorello Fiore.
Noi ci saremo. E siamo convinti anche voi, perché è una sfida appassionante. Nicola Rinaldi guida la classifica a 40 punti, distanziando il pilota successivo per 11 punti. Appuntamento alle tre gare dell’11 giugno: sarà una domenica esaltante, di sport e passione per le auto. Le nostre auto.